Un azienda all’avanguardia

logo1Proprio nel cuore della Sicilia occidentale, a Campobello di Mazara, sulla pianura di Contrada Campana, trent’anni fà nasce la sede centrale dei VIVAI PIANTE ROSARIO TRAMONTANA.

L’azienda, si è impegnata nel tempo per l’ottenimento di piante superiori, sia qualitativamente che quantitativamente. Tale obbiettivo si è raggiunto anche grazie alle condizioni climatiche vantaggiose visto il sito d’ubicazione.

I VIVAI PIANTE ROSARIO TRAMONTANA, godono di una superficie agraria di circa venti ettari, suddivisa in due sedi, rispettivamente: a Campobello di Mazara (latitudine: 37°38’12”84N; longitudine: 12°44’42”72N; escursione altimetrica: 131m) ed a Mazzarà S. Andrea (latitudine:38°5’0”; longitudine: 15°8’0”; altitudine:110m), quest’ultima esistente una decina di lustri.

L’azienda si impegna tutt’oggi nella produzione e la commercializzazione di piante mediterranee, fruttiferi appartenenti a diversi generi, piante ornamentali, ma soprattutto si è specializzata nella propagazione e quindi produzione di piante d’olivo ed agrumi.

Oggi, tale vivaio, riesce a commercializzare i propri prodotti in tutta la nazione, dalla Sicilia fino alle Alpi, con buoni propositi per l’esportazione all’estero.

Gli obbiettivi che da sempre sono stati le colonne portanti dell’azienda si possono cosi’ riassumere: 

• offrire alla propria clientela una gamma di prodotti sempre più ampia;
• garantire livelli qualitativi sempre più elevati;
• offrire un servizio che sappia soddisfare l’esigenze della propria clientela.

Il tutto nella salvaguardia dell’ambiente in cui lavoriamo e nel rispetto di tutti coloro che ci aiutano nella realizzazione dei nostri obbiettivi.

Commenti chiusi